CREATIVITY

Claudia Gerini e la pasta De Cecco in versione integrale


15.10.2018

Lo spot tv da 10” è firmato dall’agenzia LoRo con la regia di Paolo Genovese per la cdp Filmmaster

Claudia Gerini è ancora protagonista del nuovo spot De Cecco. Dopo aver fatto irruzione nella fabbrica, come abbiamo visto nel recente spot, per farsi spiegare per filo e per segno tutti i segreti dietro alla nascita di una pasta di alta qualità, oggi scopre che De Cecco è anche integrale.

Naturalmente, buonissima. È questo il tema dello spot di 10” in onda da domenica sulle principali emittenti tv, seconda puntata della saga Gerini/De Cecco, che peraltro continua con due spot da 30” in onda in alternanza con il soggetto dedicato alla pasta integrale.

La campagna è dell’agenzia LoRo, con la creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, account director Sonia Rocchi; regia di Paolo Genovese, fotografia Alessandro Bolzoni, executive producer Lorenzo Cefis, casa di produzione Filmmaster. Per De Cecco: direttore marketing Giovanni Alleonato e group product manager Fabio Consalvi.