CREATIVITY

#ParlaComeSpalmi con i nuovi vasetti Nutella. Firma BCube


10.10.2018

La nuova campagna celebra il buonumore con uno dei linguaggi social più divertenti e diffusi: quello dei meme

BCube cura il lancio dei nuovi vasetti Nutella Limited Edition con la campagna integrata #ParlaComeSpalmi. Ispirandosi al linguaggio dei meme più famosi del web, l’agenzia ha trasformato gli iconici vasetti in messaggi di buonumore con cui esprimere l’amore per Nutella con ironia e leggerezza.

BCube ha sviluppato il progetto con una campagna integrata che comprende ooh, bumper Ads, display, social e radio. E una speciale promozione: con due vasetti si avrà infatti in regalo una t-shirt Nutella che reinterpreta i meme dei vasetti.

Firmano l’operazione il Direttore Creativo Esecutivo Andrea Stanich, il Direttore Creativo Arturo Dodaro, l’Head of Social Federica Nanni, i Copywriter Davide Arini, Carlo Rocchietta e Giovanni Piroli, gli Art Director Andrea Afeltra e Giulia Mangano.