CREATIVITY

Leolandia: tv, stampa, radio e digital per la promozione di ottobre


03.10.2018

Parte a ottobre la promozione di Leolandia ‘Vieni a ottobre, torni gratis dal 1° dicembre’, che prolunga il divertimento per vivere non solo la magia di HalLEOween ma anche il primo Natale Incantato.

Tutti gli ospiti che acquisteranno un biglietto per ottobre potranno usufruire dell’offerta e tornare gratuitamente in un giorno a scelta dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Ad accogliere i visitatori a ottobre ci sarà HalLEOween, la festa delle streghe a misura di bambino con tanta magia ma senza paura, Mia Streghetta e Leo Stregone con il loro fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli.

Dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, invece, grazie al proprio biglietto di ottobre, si potrà entrare nuovamente al parco per prolungare la magia e vivere per la prima volta in assoluto il Natale Incantato di Leolandia.

Per l’occasione il parco sarà allestito a tema e vedrà lo speciale incontro con Babbo Natale, l’arrivo di speciali e simpatici pinguini e tante altre sorprese.

Non mancherà, inoltre, la nuova imperdibile area immersiva La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai due simpatici personaggi con Vroom, il roller coaster dedicato anche ai più piccoli da 90 cm.

E ancora, tante aree tematiche e moltissime attrazioni adatte a tutte le età, emozionanti spettacoli e animazioni itineranti. E per i più piccoli, gli incontri che fanno sognare con i personaggi più amati dei cartoni animati come i simpatici Masha e Orso con la nuova area a tema, i PJ Masks – Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig, il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu su cui fare il giro del parco.

A supporto della promozione ‘Vieni a ottobre, torni gratis dal 1° dicembre’, Leolandia ha previsto una campagna pubblicitaria che coinvolge diversi mezzi.

Carat ha pianificato in tv, sui principali canali kids, spot da 30” dal 23 al 30 settembre, e una campagna stampa a settembre con il visual ‘Vieni mamma Masha e Orso ci aspettano a Leolandia’ declinato a tema HalLEOween con focus sulla nuova area La Foresta di Masha e Orso.

Alla radio sono on air in questi giorni (dall’1 al 5 ottobre) spot su Radio Italia. Infine, l’iniziativa è promossa su tutti i canali digital quali sito e social network organici, e anche con adv online, dal 25 settembre al 11 novembre con campagne ad hoc su canali web, Facebook e Instagram, grazie alla collaborazione di 77Agency.