CREATIVITY

Boggi Milano sceglie Attila&Co. per il lancio internazionale


01.10.2018

Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, a seguito di due gare distinte, creativa e di pubbliche relazioni, seguirà il progetto di lancio internazionale di Boggi Milano. L’agenzia milanese realizzerà la campagna SS ‘19 e il relativo branded content e rappresenterà il brand italiano leader nel settore dell’abbigliamento maschile a livello di pubbliche relazioni, media relation, digital PR e event production, coordinando anche il network internazionale di agenzie di pubbliche relazioni.

“Siamo felici di avere l’opportunità di affiancare l’azienda in questo ambizioso piano di valorizzazione del brand e di espansione internazionale – commenta Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co -. Boggi Milano è un marchio simbolo dell’eleganza milanese, con un passato nobile, un presente che lo posiziona tra le più importanti realtà retail Europee e un futuro da global player. L’acquisizione conferma la caratteristica distintiva di Attila&Co. di pensare strategicamente in termini integrati, non che la capacità di produrre contenuti omnichannel fruibili a livello internazionale, premiando il lavoro di integrazione tra competenze off e online svolto dall’agenzia nell’ultimo biennio”.