CREATIVITY

Conto alla rovescia per il World Sport Tourism Show


26.09.2018

Nella giornata di ieri a Milano in Regione Lombardia, a 48 ore dal taglio del nastro inaugurale, WST-Show, Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile si è presentata ai media illustrando le novità last minute che renderanno ancora più coinvolgente l’esordio della manifestazione.

L’appuntamento con la prima Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile sarà da domani al 30 settembre nei padiglioni di Malpensa Fiere a Busto Arsizio (Varese).

WST-Show e’ il punto d’incontro naturale per un modello di vita sano per tutti anche lontano da casa: praticare il proprio sport preferito in vacanza in qualunque stagione, libera l’immenso potenziale turistico italiano di qualità con tutto il suo indotto che cresce economicamente e crea opportunità.

La rassegna, organizzata da T.w.i.s e Stevents col sostegno della Regione Lombardia, prevede un programma ininterrotto di eventi, seminari e gare, mixando l’industria dell’ospitalità con le sue ricche e variegate proposte, la scoperta di impianti e aree sportive diffuse ovunque, i test su abbigliamento e componentistica, i più aggiornati percorsi di preparazione e i migliori centri di benessere specializzati.

Includendo tutti: la Giornata nazionale dello Sport Paralimpico di venerdì 28 è gioia nella gioia che si specchia nel sorriso sano di chi gareggia senza barriere. Aggiornamenti costanti sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale: wst-show.com.