CREATIVITY

Intimissimi, on air lo spot globale con Sarah Jessica Parker


24.09.2018

Campagna tv, affissione, stampa e digital per l’Autunno/Inverno 2018-2019 del brand di intimo. Il brano di Caterina Caselli ‘Nessuno mi può giudicare’ scelto come colonna sonora

‘Nessuno mi può giudicare’ cantava Caterina Caselli circa cinquant’anni fa. Il singolo, pubblicato nel 1966, è ancora attuale per il forte messaggio di indipendenza ed emancipazione femminile, tanto da essere stato scelto come colonna sonora del nuovo spot Intimissimi, brand italiano di underwear, con protagonista l’attrice Sarah Jessica Parker.

A vent’anni esatti dall’uscita di Sex & The City, Intimissimi decide di celebrare la libera seduzione femminile con il volto di una delle attrici protagoniste di questa serie cult, una donna che ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.

Nel 30” l’intramontabile interprete di Carrie Bradshaw percorrere le strade di New York City orgogliosa del proprio abbigliamento, la nuova Balconette Bra Intimissimi, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente. Intimissimi esalta nuovamente le forme femminili, rendendo la lingerie parte integrante dell’outfit: pigiama in seta nero e reggiseno in vista per la nuova testimonial del marchio, per un total look day & night.

Intimissimi e Sarah Jessica Parker sono uniti in una nuova chiave di lettura della seduzione femminile, che nasce dal sentirsi bene con se stesse e dalla libertà di poter scegliere. Un messaggio moderno e positivo che ha ispirato Intimissimi a realizzare per l’Autunno/Inverno 2018/2019 questa campagna globale, che comprende spot tv, affissione, stampa e digital.