CREATIVITY

The Fairplay si rafforza con Marco Zorzato e Giovanni della Porta


21.09.2018
Giovanni della Porta e Marzo Zorzato

The Fairplay, agenzia specializzata in live, digital ed emotional engagement, annuncia l’ingresso di due professionisti che andranno a potenziare il team production e l’area commerciale.

“La necessità di strutturarci maggiormente risponde a un incremento delle attività di live engagement che abbiamo osservato negli ultimi mesi, soprattutto da parte di aziende con molti punti retail – dichiara Sarah Fallani, fondatrice dell’agenzia -. Prevediamo che questo tipo di attività saranno molto richieste nei prossimi 12/18 mesi perché molti brand retail hanno bisogno di bilanciare l’espansione dell’ecommerce con l’esperienza del punto vendita. Zorzato e Della Porta sono le persone giuste per supportare la crescita dell’agenzia”.

Marco Zorzato, milanese classe 1982, entra in The Fairplay come Account Manager e porta con sé 10 anni di esperienza nel settore MICE per Uvet American Express e 3 anni in Triumph Group International.

Giovanni della Porta, 42 anni di Pesaro, affiancherà Sarah Fallani, fondatrice e Ceo, nel ruolo di New Business and Client Officer. Della Porta ha maturato la sua esperienza in oltre 10 anni di progetti nell’ambito comunicazione ed eventi in agenzie multinazionali e indipendenti. Realtà come Dentsu Aegis, TCommunication e Havas gli hanno permesso di sviluppare progetti Integrati approcciandosi a tutti gli ambiti della live communication.

The Fairplay si occupa di live, digital ed emotional engagement. Il recente sviluppo ha mantenuto l’attitudine dell’agenzia a unire gli opposti: creatività e pragmatismo, tecnologia e fattore umano, divertimento e pignoleria. Sei anni sono volati così, di progetto in progetto per clienti come Hugo Boss, Marni, Danone, Napapijri, Casio, Fastweb, Generali Assicurazioni, Iw Bank, Adidas, Reebok, DS, Citroen, Lindt, NIO Cocktails, Yakult.