CREATIVITY

Mario Mele & Partners si integra con Dentsu Aegis Network


11.09.2018
Paolo Stucchi

Il Gruppo Mario Mele & Partners ha ufficializzato ieri la sua integrazione con il sistema Dentsu Aegis Network. La multinazionale giapponese opera in tutto il mondo per sviluppare nei diversi mercati strategie di marketing e comunicazione attraverso un’esecuzione digitale creativa, media planning e buying, mobile applications, SEO, content creation, brand tracking e marketing analytics.

“Abbiamo scelto la migliore struttura del mercato per completare l’offerta media digitale dei nostri servizi di consulenza – racconta Mario Mele -. Obiettivo della Mario Mele & Partners è mirare sempre di più a porsi come unico interlocutore strategico per i propri clienti in modo da coprire tutte le aree del processo di comunicazione, per ottimizzare gli investimenti, rafforzare il brand e dare coerenza strategica ai processi di marketing”.

“Con questa partnership il nostro gruppo avrà l’opportunità di affidare a Mario Mele & Partners le attività di comunicazione relative alle media relation, alle digital PR e ai progetti di comunicazione legati al mondo golfistico, per supportare i nostri clienti con servizi sempre più completi e integrati anche nel mondo degli earned media”, afferma Paolo Stucchi (nella foto), ceo di Dentsu Aegis Network Southern Europe.