MEDIA

Paginemail.it sceglie Avrage Media come concessionaria esclusiva


05.09.2018
Daniele Paganini

Avrage Media, la concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, è stata scelta da PagineMail per essere rappresentata in esclusiva per il prossimo biennio.

PagineMail, la business directory nata nel 2000, ospita quasi 1 milione di piccole e medie imprese italiane, che ottengono visibilità grazie alla scheda gratuita pubblicata sul portale: questo si traduce in un traffico specializzato con più di 1 milione di visite uniche mensili.

Quasi 650.000 tra le aziende presenti hanno dato il consenso per ricevere DEM profilate, ad esempio per geotarget, per dimensione aziendale, per categoria merceologica o per interessi commerciali.

“PagineMail dal 2000 continua a investire in sviluppo al fine di migliorare la rintracciabilità in rete dei propri iscritti e per migliorare il suo database – sostiene Carmelo Marchese Ragona, cofounder di PagineMail -. Questo rende PagineMail perfetto alleato di Avrage Media per offrire servizi di comunicazione B2B a medie e grandi imprese”.

Con queste anagrafiche il totale dei contatti business in concessione esclusiva ad Avrage Media – al netto delle dedupliche interne – supera i 3 milioni, dando così agli inserzionisti la possibilità di raggiugnere qualsiasi target, da quelli molto verticali (per esempio notai, direttori finanziari, imprenditori edili o elettricisti) a quelli più allargati (tutte le PMI).

“PagineMail è un marchio storico del web italiano, e sono molto felice che ci abbiano scelti per rilanciare la loro presenza – commenta Daniele Paganini (nella foto), Executive Director di Avrage Media -. Questa operazione rafforza la nostra offerta commerciale e ci permette di garantire ai nostri clienti il 100% di copertura su molti target premium”.