CREATIVITY

Ideal lancia le nuove Jeep alla prima edizione dei Jeep Urban Games


03.09.2018

C’è la firma dell’agenzia Ideal sulla prima edizione dei Jeep Urban Games, in scena il prossimo 15 settembre presso l’Ippodromo di Milano, per lanciare in Italia le nuove Jeep Wrangler, Jeep Renegade MY19 e Jeep Cherokee.

Un appuntamento pensato per unire divertimento, adrenalina, passione per lo sport e per i motori, dove anche la musica sarà protagonista grazie alla partnership con Radio Deejay, che vedrà Linus in veste di testimonial dell’iniziativa.

Un’operazione a 360 gradi, unica nel suo genere, interamente curata dall’agenzia fresca vincitrice del GrandPrix al recente International GrandPrix Advertising Strategies 2018, che le ha anche assegnato l’importante riconoscimento di ‘Independent Agency Of The Year’.

Ideal, forte della sua expertise nel costruire soluzioni di comunicazione integrate ad alto tasso di creatività, ha gestito tutti gli aspetti di questo grande progetto attraverso un articolato coordinamento di tutti i player coinvolti.

I Jeep Urban Games esprimono tutto il dna di Jeep, brand da sempre sinonimo di avventura, e si annunciano un’occasione da non perdere.

I partecipanti, sportivi e non solo, potranno trascorrere una giornata speciale e coinvolgente mettendosi alla prova con diverse attività. Non occorre essere professionisti, ma solo aver voglia di provare nuove emozioni, in puro stile Jeep.

A regalare emozioni forti saranno anche gli atleti selezionati da Xmasters, che offriranno ai presenti uno spettacolo senza eguali cimentandosi in evoluzioni straordinarie.

Protagoniste indiscusse ovviamente le nuove Jeep Wrangler, Jeep Renegade MY19 e Jeep Cherokee, che sarà possibile mettere alla prova con tre diverse tipologie di test drive, anche off-road.

A fare da colonna sonora per tutta la giornata ci sarà la musica energizzante di Radio Deejay, con le voci e i volti dei suoi speaker: Vic, Diego, Andrea e Michele, La Vale. Dalle 21 in consolle il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

La partecipazione all’evento, che avrà inizio alle 10 per concludersi a mezzanotte, è gratuita ed è già possibile iscriversi. Per conoscere i dettagli www.jeepurbangames.com.

 

Credits

Ceo: Stefano Capraro
Managing director: Giorgia Tosato
Creative director: Mattia Garofalo
Client director: Riccardo Giacobini
Event Production: Silvia Scarrone e Doriana Pagnotti
Creative: Michele Jean Comuzzi, Alessandro Demicheli, Paolo Fenoglio e Marta Foli
Digital: Nicola Pasianot, Valentina Viecca e Sara Pistidda
Account: Cristina Galleano