WORLD

Diesel lancia l’ultima collaborazione con Mustafa’s Gemüse Kebap


31.08.2018

In un periodo come questo in cui i brand cercano costantemente di superarsi gli uni con gli altri alla ricerca dell’approvazione della strada, trovare l’etichetta più cool con cui collaborare è diventata una grande sfida. Come si trova allora il marchio più richiesto in città? Facile: la gente. Bisogna trovare dove le persone più interessanti fanno la fila. Diesel ha così creato con la sua ironica visione una collaborazione con Mustafa’s Gemüse Kebap, un famosissimo e cult chiosco di kebab a Berlino. Mustafa è una leggenda a Berlino e i suoi kebab sono così gustosi che la gente aspetta per ore e ore solo per concedersi una delle sue deliziose offerte.

La capsule collection Diesel x Mustafa’s Gemüse Kebap soddisfa in pieno quella che è l’esigenza del mercato di identificare nuove collaborazioni ma allo stesso tempo trova il modo di portare avanti la conversazione. La capsule collection presenterà felpe, magliette e cappelli con interpretazioni grafiche dei loghi di Diesel’s e Mustafa’s Gemüse Kebap che trasformeranno i pezzi in oggetti di culto per coloro che non si prendono troppo sul serio. Ogni pezzo sarà un must per ogni fashionista, in una edizione limitata che non potrà mancare nei loro guardaroba. Piccanti, impertinenti e saporiti, gli articoli saranno prodotti solo in una serie numerata. Una volta esauriti, tutto è finito.

La collezione è stata presentata al Bread && Butter Festival di Berlino il 31 agosto. Sarà quindi disponibile su diesel.com e in selezionati negozi Diesel in tutto il mondo a partire da oggi, 3 settembre. Il progetto è stato sviluppato da Publicis Italia.

 

CREDITS

 

Client: Diesel

Agency: Publicis Italia

Global Chief Creative Officer Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Creative Directors: Mihnea Gheorghiu, Thiago Cruz

Associate Creative Director: Simone Di Laus

Senior Copywriter: James Andrews

Art Director: Giovanni Greco

Copywriter: Enrico Pasquino

Client Service Director: Barbara Pusca, Eleni Charakleia

Account Executive: Giuseppe Esposito

Head of Social: Stefano Perazzo

Social Media Manager: Doina Tatu

Agency Producer: Matilde Bonanni, Maja Vukomanovic

Editor: Samuele Schiavo


Production Company: Courage Film Production

Executive Producer: Davide Caselli

Line Producer: Louisa Liebgott

Production Manager: Bettina Beissmann

DOP: Htat Htut

 

Color Grading: Davide Lo Vetro

Post production: Andrea Vavassori

Music: Marco Ferrario