CREATIVITY

Coccinelle #ForJoyfulSpirits nella nuova campagna adv


28.08.2018

Una notte rosa. L’attesa che qualcosa di speciale accada. Le luci al neon e i luna park di Los Angeles. Ma potrebbe essere in ogni metropoli del mondo. È la sceneggiatura ideata da Scanderbergs, duo fotografico fondato nel 2013 dagli italiani, londinesi d’adozione, Stefano Colombini e Alberto Albanese, per la campagna Coccinelle FW 18-19.

La prima concepita come un racconto cinematico, come fosse la prima puntata di una serie tv di culto: titolo #ForJoyfulSpirits. Protagoniste tre ragazze: Alewya Demmisse, Myrthe Bolt ed Estella Boersma.

C’è voglia di stare insieme, di provare i vestiti, di scambiarsi gli accessori, di prepararsi per uscire. L’intesa, la complicità, la bellezza vibrano nell’aria. Felicità allo stato puro in un susseguirsi di attimi che celebrano la naturale gioia di vivere delle donne Coccinelle.