DIGITAL

Thai Airways sceglie Digital Angels per le campagne in programmatic


03.08.2018

Digital Angels quest’estate ‘volerà ancora più in alto’ con Thai Airways International promuovendo, tramite campagne programmatic, i viaggi aerei della compagnia thailandese.

Thai Airways è la compagnia aerea pubblica leader negli spostamenti di passeggeri e merci attraverso le maggiori città thailandesi e verso le città più importanti del mondo. Per l’estate 2018, la compagnia ha disposto nuove offerte per le tratte aeree che includono il Sud-Est asiatico, l’Australia e la Nuova Zelanda. Digital Angels sponsorizzerà le nuove offerte di viaggi attraverso campagne display in Programmatic, altamente profilate e controllate.

Il target è stato individuato in tutti quegli utenti che mostrano interesse a viaggiare nelle mete oggetto della promozione, che saranno raggiunti dalle creatività sia su siti di categoria che sui maggiori comparatori di prezzi di voli e siti di prenotazioni più conosciuti.

Un’attenzione particolare è stata data alla tutela del brand, grazie all’utilizzo di blacklist di siti proprietarie e l’utilizzo dei migliori servizi di brand safety disponibili sul mercato, per tutelare al massimo la qualità del traffico, comprese eventuali associazioni negative.

“Siamo davvero molto felici di poter lavorare a fianco di una delle più prestigiose compagnie aeree, con numerosi riconoscimenti e premi internazionali. L’utilizzo di campagne programmatic garantirà una copertura del target puntuale e costante, permettendoci di sfruttare tutti i vantaggi di questo strumento, con una forte attenzione alla brand safety”, dichiara Piermario Tedeschi, founder e managing director di Digital Angels.

Digital Angels è un’agenzia di web marketing specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic. Offre soluzioni tailor-made e capacità tecniche per sviluppare progetti innovativi e campagne digitali.