MEDIA

SPTN presenta i palinsesti d’autunno di Cine Sony e POP


31.07.2018

A un anno dai rispettivi lanci, i canali POP e Cine Sony di Sony Pictures Television Networks puntano a rafforzare awareness ed engagement sui propri pubblici di riferimento nell’offerta per il prossimo autunno.

Per Cine Sony, il canale dedicato al mondo del cinema (canale 55 del dtt e 52 di Tivùsat), che proprio a settembre festeggia il suo primo anno di vita, a farla da padrona saranno i film della prima serata con pellicole di qualità, amate sia dal pubblico che dalla critica: da thriller come L’avvocato del diavolo con Al Pacino e Keanu Reeves e Ransom – Il riscatto con Mel Gibson, a commedie per tutta la famiglia come Il Dottor Dolittle con Eddie Murphy; da film romantici come Il profumo del mosto selvatico con Keanu Reeves e Monster’s Ball con Halle Berry (Oscar come miglior attrice), a film drammatici come Sommersby con Richard Gere e Jodie Foster.

Anche in questa stagione, il canale proporrà in esclusiva una serie di film inediti, tra cui: In corsa per la vita (4 Minute Mile) con Kim Basinger e Lungo la strada (The open road) con Justin Timberlake e Jeff Bridges. Tra le conferme dell’autunno ci sono gli appuntamenti con le serate tematiche: il martedì sera è riservato ai film d’azione con i migliori protagonisti del genere, tra cui Jean Claude Van Damme, Steven Seagal e Wesley Snipes.

Il giovedì sera è dedicato all’intrattenimento leggero per tutta famiglia con il ciclo ‘Ciak, si ride!’ e le commedie più esilaranti. Ogni venerdì, invece, brividi assicurati con la ‘Thriller Night’. Il sabato è infine la ‘Serata d’attore’: un doppio appuntamento monografico con gli attori hollywoodiani più talentuosi e amati come ad esempio Morgan Freeman, Richard Gere, Kevin Costner.

Il cinema italiano è protagonista dei week-end autunnali: i sabati e le domeniche mattina dalle 9 alle 12 saranno all’insegna del relax e divertimento con i grandi classici della commedia all’italiana: da Sordi e Gassman a Troisi, Villaggio e Abatantuono. Continuano, infine, gli appuntamenti consolidati del daytime con Cine Crime, un ciclo di tv movie ricchi di suspense, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.

Confermato anche il doppio appuntamento con Chips, la storica serie televisiva che racconta le avventure di due agenti di polizia californiani in sella alle loro motociclette, dal lunedì al venerdì alle 19.

 

 

Sul fronte kids, POP (canale 45 del dtt e Tivùsat) inaugura il back-to-school con il concept ‘Le migliori avventure Ninja sono solo su POP’ e una importante campagna di marketing a supporto con attività on air, off air e on the ground. Dal 17 settembre arrivano gli episodi in prima tv della nuova serie Power Rangers Super Ninja Steel e la quinta inedita stagione di Teenage Mutant Ninja Turtles.

Sempre dal 17 settembre sarà possibile dare la caccia a nuovi Pokémon in Pokémon Nero e Bianco – Avventure a Unima e in una serie di film Pokémon previsti nei week-end. Inoltre, non mancheranno le risate, grazie ai nuovi episodi dell’esilarante programma Just Kidding, dove un gruppo di ragazzi decisamente vivaci faranno scherzi di ogni genere agli adulti. Infine sarà impossibile non farsi catturare dagli incredibili e pericolosissimi viaggi di Steve Backshall nei nuovi episodi di Deadly 60.