DIGITAL

EPrice è Official Online Retail Partner di FC Internazionale Milano


31.07.2018
Paolo Ainio

EPrice, azienda leader dell’e-commerce italiano e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, è diventata da ieri Official Online Retail Partner di FC Internazionale Milano dopo aver siglato un accordo che ha durata per le prossime tre stagioni sportive.

La collaborazione prevede un’ampia visibilità del brand di ePrice su tutte le properties digitali e fisiche dell’Inter e attivazioni dedicate durante momenti chiave dell’anno, con iniziative speciali rivolte ai tifosi nerazzurri.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con una realtà importante quale ePRICE – ha commentato Michael Gandler, chief Revenue officer di FC Internazionale Milano -. Questo accordo non è un successo soltanto per le due società, ma rappresenta anche l’occasione per fare un regalo ai nostri tifosi, i quali potranno godere di numerosi benefici”.

“Siamo molto contenti che ePrice abbia scelto l’Inter per attivare la sua prima partnership con una squadra di calcio – ha aggiunto Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management director di FC Internazionale Milano -. Da diversi anni l’Inter si impegna per essere sempre di più un punto di riferimento per la comunicazione digitale nel calcio e nello sport e siamo orgogliosi che una delle aziende e-commerce più interessanti di questo Paese abbia scelto di legarsi proprio a noi. Crediamo che lavorare insieme consentirà a entrambe le società di sperimentare strade nuove e raggiungere obiettivi importanti”.

“Parlare di ePrice e di e-commerce attraverso il mondo del calcio e dei suoi protagonisti è un passo molto significativo per la nostra azienda e per il nostro brand, e siamo felici di farlo con l’Inter – ha commentato Paolo Ainio, presidente e amministratore delegato di ePrice -. Abbiamo riconosciuto una proprietà, un management e una squadra che hanno voglia di fare cose innovative nel mondo dello sport e siamo convinti che questa scelta creerà un grande valore aggiunto per ePrice. Essere il loro Official Online Retail Partner porterà un aumento della notorietà del nostro brand, ma non solo. Il nostro team di marketing è pronto a rendere speciali la prossima stagione e le successive”.

L’accordo siglato da ePrice e FC Internazionale Milano prevede l’associazione di ePrice con il marchio Inter sul mercato italiano.