DIGITAL

Belsire sceglie Digital Angels per la comunicazione web


31.07.2018

Digital Angels, web agency specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic e partner di Google, annuncia la nuova collaborazione con Belsire, marchio moda uomo-donna specializzato in calzature e accessori luxury, dallo stile elegante e contemporaneo.

Il marchio Belsire nasce come un progetto creativo e imprenditoriale per realizzare scarpe e accessori dallo stile dandy, per il moderno gentleman che ama l’eleganza classica. Mocassini, francesine, cravatte e costumi da bagno sono 100% Made in Italy e realizzati con cura nei dettagli e nei pattern delle stoffe, tutti by Belsire.

Il brand con Digital Angels rafforza la propria presenza online, operando su due livelli: far conoscere il proprio brand e aumentare le vendite dell’e-commerce.

Digital Angels ha studiato per Belsire una strategia volta a posizionare il brand e le diverse linee in modo chiaro presso uno specifico target di riferimento. Le campagne online si sviluppano tramite l’utilizzo integrato di diversi strumenti di advertising: campagne SEM e Google Shopping per intercettare le richieste degli utenti, Retargeting per coinvolgere nuovamente i visitatori dell’e-commerce, Display Intent e Facebook per accrescere l’awareness del marchio.

Per le campagne Display e Facebook, Digital Angels utilizza immagini ad alto impatto visivo che evidenziano le qualità dei prodotti Belsire e, in particolare su Facebook, anche Carousel Dinamici costruiti a partire dal feed, in grado di proporre la vasta gamma di prodotti del catalogo.

Belsire sarà presente con campagne adv anche su Kelkoo, piattaforma di comparazione prezzi, al fine di far conoscere agli utenti interessati le migliori offerte del marchio, anche in vista dei saldi estivi.

“Siamo felici di collaborare con Belsire, marchio di prestigio del panorama Made in Italy, che da subito ha saputo cogliere le opportunità dell’integrazione della tradizionale boutique con l’e-commerce. Siamo pronti a raccogliere tutte le sfide e le opportunità che i canali online offrono per supportare in toto il brand nella sua crescita”, commenta Francesca De Pascalis, Account Manager di Digital Angels.