MEDIA

La Go Tv supera quota 10 milioni di euro di investimenti con 2 mesi di anticipo sul 2017


27.07.2018
Angelo Sajeva

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv, periodo giugno 2018, con un fatturato totale di 2.682.000 euro, +5,5% nel mese di giugno 2018 rispetto al corrispettivo 2017. Nel semestre il fatturato totale è di 10.095.000 euro (+17,6%).

Il presidente FCP-Assogotv Angelo Sajeva commenta: “La Go Tv supera i 10 milioni di euro nei primi 6 mesi 2018, con 2 mesi di anticipo rispetto al 2017: si consolida così il trend positivo di una Go Tv che continua a crescere mese dopo mese e riesce a segnare un +5,5% a giugno: risultato importante in un mese difficile dove la tv generalista ha catalizzato gli investimenti sui mondiali di calcio. Il progress del 1° semestre 2018 è a doppia cifra (+17,6%) e i clienti della Go Tv sono oltre 250, con un turnover ampiamente positivo”.