DIGITAL

Tinaba: accordo con ePRICE per lo shopping online


13.07.2018

Da ieri con l’app Tinaba sarà possibile fare anche shopping online. Grazie a un accordo siglato con ePRICE, l’operatore italiano di e-commerce con un catalogo di oltre 4 milioni di prodotti, gli utenti di Tinaba potranno pagare online con il proprio smartphone in modo semplice, sicuro e senza alcun costo di commissione.

Dopo le partnership avviate nei mesi scorsi per portare i pagamenti digitali in tutta Italia, dai taxi alle stazioni di servizio, dai negozi alle edicole, fino al recente accordo con Paymat per acquistare le ricariche telefoniche direttamente via app tramite smartphone, l’accordo con ePRICE rappresenta per Tinaba un ulteriore importante passo in avanti verso l’offerta di servizi innovativi nella gestione del denaro.

La forza di Tinaba è rappresentata dalla semplicità: tutte le sue funzioni sono accessibili in pochi tap e sono totalmente gratuite, ovunque, per tutti, per sempre. Pensata con l’obiettivo di mettere in connessione le relazioni umane con le esigenze economiche e le abitudini – di consumo e di risparmio – delle famiglie e dei giovani, Tinaba rappresenta un nuovo modo di relazionarsi col denaro, agli altri e agli acquisti.

Tinaba, il cui capitale è attualmente detenuto da Sator Private Equity è attiva in Italia grazie a un accordo in esclusiva siglato con Banca Profilo.