DIGITAL

Imille si rafforza con sette nuovi talenti


12.07.2018

Dopo le new entry di inizio 2018, l’agenzia Imille ha dato il benvenuto a sette nuovi professionisti. Con questa operazione la struttura di comunicazione dei ‘Digital Heroes’ rafforza ulteriormente le aree Creative, Content & Media, Tech & UX.

Come creativi entrano Marco Angelini, già art director in importanti aziende come Havas Group e H48, e Riccardo Lucarini, proveniente da M&C Saatchi. I due vanno ad arricchire un reparto, guidato da Luca Pedrani, a cui si aggiunge Agnese Fumagalli, copywriter formatasi presso l’Università Cattolica di Milano.

Per quanto riguarda la squadra Content & Media arriva Elettra Quadrini, project manager e social media manager con un passato in realtà romane come l’incubatore di startup BIC Lazio e l’agenzia Polycirc.

Il team dedicato a Technology e User Experience, punti di forza dell’agenzia (che ha recentemente vinto alcuni premi con progetti incentrati proprio sull’UX), accoglie Zuzanna Adamczyk, con esperienze in Polonia e Spagna, Noemi Maggini, con alle spalle anni di lavoro in Accenture e Confcommercio, e Federica Scuri, già UI e UX Designer in 3rd Place, Mango Interactive, Ubivis e NewMedia.

“I risultati degli ultimi mesi sono molto positivi – ha dichiarato Paolo Pascolo, ceo di Imille -. Da un lato i nuovi clienti acquisiti (soprattutto tramite gare vinte), dall’altro la volontà di investire continuamente in nuovi prodotti e servizi, ci hanno spinto a far crescere tutti i reparti dell’agenzia. L’innovazione è nel DNA di Imille, e questo significa anche sperimentare forme di collaborazione e interazione tra i membri del team. Del resto, siamo sempre ricettivi verso le candidature di giovani talenti”.