MEDIA

Nel portfolio di Delachi Pubblicità entra la testata tedesca Wohn! Design


10.07.2018

Si aggiunge al pacchetto di testate della Delachi Pubblicità nel settore del design, che comprende anche i mezzi del gruppo editoriale spagnolo RBA

Wohn! Design, bimestrale del gruppo tedesco DT GmbH, entra a far parte del portfolio di testate proposte da Delachi Pubblicità, concessionaria specializzata nella gestione di media internazionali, che ha acquisito la rappresentanza del magazine per la vendita della pubblicità per il territorio italiano.

Wohn! Design è una testata lifestyle a tutto tondo di alto livello, dedicata a interior design, tendenze, architettura, attualità, news che offre ai propri lettori un’informazione di qualità. Lo stile è fresco, divulgativo e divertente.

La rivista si presenta con un’estetica molto sofisticata e con una diffusione di 50.000 copie si rivolge a 192.000 lettori con un alto potere d’acquisto e opinion leader, che hanno una personale idea di lusso e desiderano circondarsi di oggetti di design e di qualità.

Wohn! Design rappresenta una guida preziosa e completa anche per i professionisti del settore degli interni (architetti, designer e consulenti). La testata pubblica sei numeri all’anno inclusi speciali come Wohn! Design Trend Scout, Wohn! Design Style Guide e Outdoor Garten! Trends (in primavera).

Tutti i numeri prevedono una Shopping Guide rimovibile in un pratico formato tascabile, con un elenco aggiornato dei principali indirizzi di negozi di arredamento per interni/esterni, cucine, bagni di lusso.

Wohn! Design va ad aggiungersi al pacchetto di testate della Delachi Pubblicità nel settore del design, che comprende anche i mezzi del gruppo editoriale spagnolo RBA: Arquitectura y Diseno, El Mueble, Cosa de Casa e Casa y Campo, periodici di arredamento leader di settore che raggiungono più di un milione di lettori mensili.