WORLD

Federica Facchini e Alessandro Padalino, due italiani in Herezie Group


09.07.2018
Federica Facchini e Alessandro Padalino

Dopo i recenti nuovi clienti acquisiti in Francia, Herezie Group ha avviato diverse collaborazioni con clienti italiani per il mercato francese, come Bolton Group, Barilla e Poltronesofà, e con clienti internazionali per il mercato italiano, come Vileda Histoire d’Or e Amazon.

Per rafforzare il dipartimento creativo dell’agenzia, due nuovi creativi senior provenienti dall’Italia si sono uniti alla sede di Parigi: Federica Facchini e Alessandro Padalino.

Federica Facchini, art director senior, ha iniziato la sua carriera in Italia nel 2008 in Grey Milano prima di entrare in TBWA\Italia nel 2012.

Alessandro Padalino, senior art director, ha iniziato nel 2006 in Leo Burnett Milano. Nel 2010 è entrato in Armando Testa e ha vinto molti premi internazionali, come i Leoni di Cannes, Eurobest e One Show.

“I recenti new business realizzati in Italia sono un’aggiunta a tutti i nostri clienti internazionali. Oggi siamo senza dubbio l’agenzia indipendente francese più internazionale”, commenta Baptiste Clinet, executive creative director di Herezie Group.