Gare

We Are Social e Citizen Relations si aggiudicano la gara Sanpellegrino


05.07.2018

We Are Social e Citizen Relations si sono aggiudicate la gara di Sanpellegrino per il coordinamento internazionale di pr tradizionali e digital.

Le due agenzie del gruppo BlueFocus lavoreranno in maniera integrata a livello globale, offrendo supporto dal punto di vista della strategia, della creatività e della loro implementazione per le marche del gruppo (S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino).

Scopo della collaborazione: supportare lo sviluppo della strategia pr tradizionale e digital e coordinare il lavoro svolto dalle agenzie di pr locali nei mercati in cui i brand sono presenti. Obiettivo comune è identificare le voci autorevoli del mercato in grado di amplificare i messaggi del brand e definire le modalità con cui attivarle per stimolare le audience di riferimento.

Sanpellegrino ha scelto di considerare pr tradizionali e digital come discipline contigue, caratterizzate da un alto livello di strategia e creatività. We Are Social lavorerà a questo progetto insieme alla sister agency Citizen Relations, ampliando la propria collaborazione con brand rilevanti come S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino, durante un momento, caratterizzato da un forte spirito innovativo.