CREATIVITY

Gruppo Roncaglia firma il concorso ‘Una cena tra le stelle’ per Coca-Cola HBC Italia


04.07.2018

Una cena veramente speciale quella che lo scorso sabato 23 giugno è stata servita a Bruxelles per i 10 vincitori del concorso ‘Cena tra le stelle’, indetto da Coca-Cola HBC Italia e ideato e gestito dal Gruppo Roncaglia.

Una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza davanti alla Basilica Koekelberg ha ospitato 10 fortunati, estratti fra tutti i partecipanti, che insieme ai propri accompagnatori hanno potuto gustare le 5 portate elaborate da uno chef stellato e servite da uno staff di camerieri e animatori. Il tutto ‘a due passi dal cielo’, accanto alle guglie Art Decò della Basilica e la capitale belga sullo sfondo.

‘Dinner in the Sky’ ha riscosso l’entusiasmo di tutti i partecipanti, che prima e dopo l’evento sono stati accolti in uno spazio esclusivo, questa volta sulla terraferma, dove hanno potuto condividere le impressioni sull’esperienza. Il Gruppo Roncaglia si è occupato della ideazione e gestione del concorso e dell’individuazione e organizzazione di un premio unico, destinato agli estimatori del brand Coca-Cola in Italia.

“Coca-Cola HBC Italia ci ha chiesto di sviluppare l’attività con l’obiettivo di raccontare i suoi prodotti light – spiega Giulia Roncaglia, azionista del gruppo -. In ‘Dinner in the Sky’ abbiamo individuato il premio più adatto ad esprimere il concetto di leggerezza, che si è trasformato in un evento straordinario. ‘Cena tra le Stelle’ dimostra inoltre che un concorso può raccontare con creatività i valori di un brand, che così vengono vissuti e condivisi attraverso un’esperienza indimenticabile incentrata sull’engagement dei partecipanti”.