DIGITAL

EasyPark sceglie Imille come agenzia social per il Sud Europa


04.07.2018

Comodità, diffusione, sostenibilità. Sono le tre parole con cui si possono sintetizzare i principali punti di forza di EasyPark, leader di mercato in Italia e in Europa nel mobile parking, attualmente disponibile in oltre 250 città in Italia e più di 500 all’estero.

La società ha scelto Imille come agenzia social per il Sud Europa. La struttura si occuperà della gestione dei canali ufficiali per Italia, Spagna, Francia, Olanda, Germania e Austria.

La pluripremiata app EasyPark, facile e intuitiva, rende smart la sosta su strisce blu, consentendo di attivare, eventualmente prolungare, e interrompere la sosta direttamente dal proprio cellulare. Un servizio che risponde alle esigenze dell’automobilista, che non deve più andare alla ricerca del parcometro e risparmia tempo e stress nelle operazioni di sosta.

EasyPark non solo facilita le operazioni di parcheggio a milioni di automobilisti in tutta Europa, ma offre alle città e agli operatori della sosta strumenti utili per fare scelte razionali e ottimizzare l’utilizzo delle strutture e delle aree di sosta esistenti, riducendo contemporaneamente il traffico e l’inquinamento.

Questa nuova partnership si inserisce nel percorso che sta portando l’agenzia creativa digital guidata da Paolo Pascolo a collaborare con importanti brand impegnati in prima linea nella Digital Transformation delle nostre città, come Enel X e Ofo.