CREATIVITY

LoRo si aggiudica la consultazione De Cecco


28.06.2018

Nuovo importante incarico per l’agenzia LoRo. La sigla milanese guidata da Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, infatti, a seguito di una consultazione che ha visto in competizione diverse strutture creative ha ottenuto l’incarico per la comunicazione pubblicitaria del Gruppo De Cecco.

“Occuparsi di pasta, almeno una volta nella vita professionale, è sempre stato un nostro desiderio”, commentano dall’agenzia. “Quando poi si tratta di un marchio come De Cecco, terzo produttore di pasta al mondo, e primo nel settore della pasta di qualità, la soddisfazione e l’orgoglio sono ancora maggiori”, riporta la nota stampa che ha ufficializzato l’incarico.

In realtà, a seguito di questa vittoria, l’agenzia non seguirà solo la comunicazione della pasta – che resta comunque centrale all’interno delle strategie e continuerà ad attirare la parte più consistente dell’investimento – ma di tutti i prodotti. Per LoRo si tratta della quarta acquisizione dall’inizio dell’anno, dopo le gare vinte per Lievitosohn e Fluibron di Chiesi e Polase Plus di Pfizer.