WORLD

Facebook lancia il magazine cartaceo ‘Grow’


27.06.2018

Facebook lancia il suo primo magazine cartaceo Grow. Una rivista trimestrale, sia online che cartacea,   rivolta ai professionisti del marketing.

Grow, che non vuole essere una rivista, ma un “business marketing programme” riservato ad Europa e Medio Oriente e Africa, tratterà principalmente contenuti di business e marketing.

Il primo numero è dedicato allo studio dei marchi di nicchia, alla trasformazione di Parigi in un hub di startup tech, all’avventura di Diageo nel mercato dell’artigianato e un’intervista con Oscar Olsson, direttore creativo del colosso spagnolo per l’instant fashion H&M, che è il responsabile del nuovo marchio di abbigliamento Nyden.

Grow è disponibile nelle sale di attesa vip dell’aeroporto londinese di Heathrow e in alcune location esclusive di Londra. Il contenuto della rivista è disponibile anche in versione digitale su Instagram e LinkedIn. Grow, nata tre anni e mezzo fa come strumento di marketing su invito, ha l’obiettivo di aiutare gli imprenditori a rimanere all’avanguardia creando e curando contenuti.