CREATIVITY

Conserve Italia sceglie Life per la gestione del budget media


26.06.2018
Alberto Tivoli

Life è la nuova agenzia di riferimento per la gestione media di Conserve Italia, consorzio cooperativo leader in Italia nel settore della trasformazione alimentare, detentore degli storici marchi Cirio, Valfrutta, Yoga e Derby Blue.

Il team media interno a Life definirà tutte le attività di consulenza e strategia media di Conserve Italia con l’obiettivo di consolidare l’awareness dei principali brand del Consorzio.

La pianificazione sarà gestita dalla responsabile dell’unità media interna a Life, Viviana Masala, a riporto diretto dell’amministratore unico, Alberto Tivoli.

La prossima campagna di comunicazione è in partenza dall’1 luglio e sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche con la marca Yoga.

Alberto Tivoli commenta: “Siamo molto orgogliosi di questo incarico affidatoci da Conserve Italia, che conferma l’importanza della pianificazione strategica, volta ad esprimere il dinamismo della marca e guidare il processo di comunicazione”.

Federico Cappi, direttore marketing retail del consorzio cooperativo, sottolinea: “Conserve Italia prosegue nella sua strategia di investimenti in comunicazione sul consumatore e con questa partnership ha deciso di affidarsi alla professionalità di Life per gestire al meglio le pianificazioni e il budget sui media”.