DIGITAL

Disko: tre nuovi budget nel settore gioielleria e orologeria


21.06.2018

Con quasi la metà dei clienti nel settore Lusso, Disko annuncia la vincita di tra nuovi budget che toccano diverse aree di competenza dell’agenzia: consulenza, social content, UX/UI, sviluppo tecnico. Disko supporta Chopard nella riprogettazione UX e UI della piattaforma e-commerce.  L’agenzia è stata selezionata anche da Louis Pion per la campagna social content (concept creativo, produzione e diffusione) in occasione della festa della mamma e del papà. Infine, il brand di gioielli bohème chic Pascale Monvoisin, è supportata da Disko nell’ambito della comunicazione strategica per tutti i touch point digitali. Creata nel 2010, Disko è un’agenzia di comunicazione digitale internazionale. Con 160 esperti digitali tra  strategist, creativi e technologist, Disko immagina e sviluppa strumenti e campagne di comunicazione digitali per brand internazionali, per la maggior parte di origine latina come LVMH, Sain Gobain, Chopard, Carrefour, McCormick, Warner, Dodo – Pomellato, Van Cleef & Arpels, Crédit Agricole Immobilier, Club Med.