WORLD

Publicis Italy, DDB, DUDE, GTB e Auge Design in corsa per un Leone


18.06.2018

L’Italia in shortlist in Radio&Audio, Print&Publishing, Outdoor, Mobile e Design

L’Italia lotterà per conquistare riconoscimenti in Radio&Audio, Print&Publishing, Outdoor, Mobile e Design dal momento che è riuscita a piazzare almeno un lavoro nelle categorie che saranno premiate domani. In totale sono 14 le entries italiane che hanno superato la prima selezione e sono entrate in shortlist, conquistate da 5 agenzie.

Publicis Italy Milan è in corsa con la campagna Diesel (iscritta da Diesel Breganze) con due entries in Print&Publishing con i soggetti ‘Sunburn’ e ‘Being Lazy’ (sezione ‘Consumer Durables’), mentre ‘Go with the fake’ (insieme a Publicis New York) ha ottenuto quattro shortlist in Outdoor (sezioni ‘Special Build’, ‘Live Advertising and Events’, ‘Interactive Experience’ e ‘Ambient Outdoor’) e una in Design (sezione ‘Promotional Item Design’).

DDB Group Italy con ‘The Room’ realizzata per IKEA ha conquistato una shortlist in Radio&Audio (sezione ‘Use of Radio or Audio as a Medium’) e due in Outdoor (sezioni ‘Special Build’ e ‘Ambient Outdoor’).

DUDE Milan con la campagna ‘Black Future Social Club’ per la terza stagione di Black Mirror su Netflix ha ottenuto due shortlist in Outdoor (sezioni ‘Live Advertising and Events’ e ‘Immersive Experience’).

 Auge Design ha una shortlist in Design con la ‘Special Edition for Fico Eataly World’ per Mutti (sezione ‘Food’), così come GTB Roma è entrato nel Mobile con ‘Feel the View’ per Ecosport di Ford Motor Company (sezione ‘Innovative Use of Technology’).

In queste categorie possiamo contare su un solo giurato: Flavio Fabbri, digital chief creative officer di Armando Testa Group che rappresenta il nostro Paese nel Mobile.

In dettaglio nelle categorie che saranno premiate domani concorrono 131 entries in Radio&Audio, 177 in Print&Publishing, 302 in Outdoor, 90 in Mobile e 158 in Design.