DIGITAL

Adplify diventa Google Premier Partner


18.06.2018

Adplify, piattaforma italiana per la gestione e ottimizzazione delle campagne Google AdWords, ha ottenuto lo status di Google Premier Partner, il più elevato riconosciuto alle terze parti che lavorano con l’azienda di Mountain View.

“Un grande risultato ottenuto da tutto il team che lavora alla progettazione e alla comunicazione della piattaforma, oltre che l’inizio di una collaborazione abilitante a migliorare ulteriormente il servizio per le aziende e agenzie che, con il supporto di Adplify, pianificano le loro campagne attraverso la piattaforma Google AdWords, integrando le logiche di automation marketing messe a disposizione dalla nostra piattaforma”, commenta Simone Rinzivillo, Ceo e Founder di Adplify.

Questo stretto rapporto con Google consentirà di individuare e sviluppare nuove integrazioni con Google AdWords adatte a migliorare l’esperienza di gestione delle campagne sul motore di ricerca.

Alla recente nuova user experience e al potenziamento degli algoritmi che sono alla base delle ottimizzazioni attivate da Adplify seguirà a breve il lancio di due importanti novità.

La prima riguarda le Automazioni, controlli portati avanti in autonomia da Adplify per monitorare le campagne e segnalare prontamente gli eventi importanti sui quali intervenire.

Contemporaneamente sono state create all’interno di Adplify delle funzionalità di supporto nella creazione e gestione delle campagne Google Shopping.

L’ottenimento dello status di Premier Partner, l’inizio della collaborazione con Google e le nuove funzionalità verranno presentate in occasione del Web Marketing Festival il 21, 22 e 23 giugno, dove la società sarà presente con uno stand.

Venerdì 22 alle ore 17 per parlare di questa nuova collaborazione sarà presente Alessandro Cavalleri di Google.