DIGITAL

PayClick chiude il 2017 con fatturato a +10%


15.06.2018

Continua il trend positivo di PayClick che dal 2008, anno della sua nascita, cresce senza sosta. L’azienda guidata da Luca Formicola, infatti, ha chiuso il 2017 con un fatturato di 9.317.000 euro, registrando un aumento del 10% rispetto al 2016.

“Un risultato frutto del continuo sviluppo di nuove idee e servizi, partnership strategiche e una costante attenzione alle novità offerte dal mercato digital e alle emergenti esigenze di utenti e clienti – spiega l’amministratore delegato -. Il 2017 è stato un anno molto importante per noi: abbiamo consolidato il nostro processo di integrazione nel Gruppo Cerved, nella cui nuovissima sede abbiamo trasferito i nostri uffici milanesi. Abbiamo, inoltre, rafforzato la unit per il list management, il servizio fornito ai partner che scelgono PayClick per la monetizzazione dei loro database. Ovviamente non vogliamo fermarci qui e miriamo a crescere ulteriormente, consolidando il ruolo di protagonista nel mercato del digital advertising”.