CREATIVITY

FlixBus rinnova la fiducia a PicNic per la campagna estiva


12.06.2018

Dal 10 giugno è in onda la nuova campagna tv di FlixBus, ideata da PicNic e prodotta da Videotime Produzioni.

Dopo la comunicazione tv con focus sul prodotto, lanciata a marzo 2017, l’operatore dei viaggi in autobus tra i leader in Europa rinnova la collaborazione con PicNic per focalizzarsi sul viaggio e sulla motivazione che spinge i passeggeri a scegliere FlixBus: la possibilità di riunirsi facilmente con amici e parenti e di scoprire nuove mete, grazie a una rete capillare con oltre 1.700 collegamenti, nuove linee sia nazionali sia internazionali, sistema di prenotazione dinamico e veloce tramite app e sito, nuove tecnologie a bordo per rendere il viaggio sempre più confortevole.

Il nuovo spot vuole ribadire la missione di FlixBus di continuare a creare mobilità per tutti e sottolineare che l’autobus rappresenta una confortevole e valida alternativa anche per i viaggi estivi. Un mezzo capace di connettere a livello europeo anche città non collegate dalla rete tradizionale.

Creative director: Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic. La regia è di Gian Abrile. Copywriter: Annalisa La Camera. Art director: Camilla Zappa.