MEDIA

Alla scoperta di se stessi con Testology


11.06.2018

Matteo Civaschi, fondatore dell’agenzia H57 | Creative Station, colpisce ancora. Dopo il successo della serie di libri ispirati al fenomeno Shortology (evoluto in Filmology, Proverbiology e Cinemology) – format nato online diventato un grande successo editoriale anche a livello internazionale – il creativo si avventura in quello che si può considerare a pieno titolo un esperimento sociologico.

Senza tradire lo spirito della saga, Civaschi fa un passo in avanti con Testology, volume che nasce con l’intento di esplorare, con il tono irriverente di sempre, gli aspetti più nascosti dell’animo umano.

Chi sei veramente? Cosa faresti se si presentasse un alieno alla porta per chiederti se hai della farina? Se Dio ti chiamasse per fare da suo assistente, saresti in grado di non combinare guai?

Questo il tenore dei ‘test’ giocosi e ironici proposti in questo libro, edito da Fausto Lupetti Editore. Un volume che non si legge, ma si vive e si interpreta. Con Testology si gioca e si riflette sulla vita, ci si pone delle domande e si cercano delle risposte (anche assurde). La sintesi di Shortology al servizio dell’Io.