CREATIVITY

Gruppo Roncaglia: Mafalda Lepore nominata Head of Loyalty & Promotions


06.06.2018
Mafalda Lepore

La squadra Loyalty del Gruppo Roncaglia si arricchisce di una nuova professionista: Mafalda Lepore è la nuova Head of Loyalty & Promotions della Roncaglia Relationship Marketing.

Lepore possiede oltre 15 anni di esperienza nel marketing e una consolidata competenza nello sviluppo di progetti in ambito CRM e Loyalty maturata nella gestione di clienti leader nei mercati Retail, Petrolifero, FMCG e Utilities. Nello sviluppo di programmi loyalty e incentive ha inoltre ricoperto il ruolo di Head of Reward Marketing per primarie agenzie, fra cui Seri Jakala. Come Business Development Manager ha inoltre gestito l’attività commerciale e di new business per lo sviluppo di soluzioni innovative di co-marketing, engagement e couponing.

“La passione per il mio lavoro mi porta a cercare traguardi sempre nuovi e intraprendere sfide avvincenti e stimolanti come questa – afferma Lepore -. Il Gruppo Roncaglia è un’azienda in cui l’approccio creativo all’engagement e alla loyalty consente di spostare la relazione con il brand da un piano utilitaristico a uno più emozionale per una experience unica e memorabile. Credo nell’impegno e nella determinazione del singolo ma sono convinta che dietro un successo importante ci sia sempre il lavoro di un team, in cui ognuno sia libero di esprimere il proprio talento avendo chiaro l’obiettivo della squadra”.

Con l’arrivo di questa importante risorsa, il Gruppo Roncaglia potenzia ulteriormente un settore sempre più strategico per l’agenzia, in forte crescita sia per numero e rilevanza dei clienti, sia per i premi conquistati negli ultimi anni, in Italia e all’estero: riconoscimenti a una Loyalty sempre in evoluzione, che riesce a coinvolgere e ingaggiare i consumatori con programmi innovativi, creativi ed efficaci.