CREATIVITY

Keglevich torna a sedurre in televisione con Leagas Delaney Italia


05.06.2018

Dopo una lunga assenza, il brand Keglevich torna in tv con una campagna firmata da Leagas Delaney Italia.

L’agenzia è stata incaricata da Stock dopo una gara che ha visto coinvolte diverse sigle italiane. Il focus della comunicazione è sulla linea di vodka alla frutta.

Il film, realizzato in un taglio per la tv a 15’’ e in altri formati per il web, si colloca nel contesto di un più ampio progetto di rebranding a seguito di un miglioramento del prodotto in termini di purezza e naturalità dei suoi ingredienti.

‘Pure Attraction’: questo è il claim risultato vincente in fase di gara che verrà sviluppato in una campagna integrata sui canali online e offline e che nello spot televisivo si traduce in una metafora dal grande impatto visivo in cui vodka e frutta sono personaggi che si muovono in un mondo sospeso ed etereo. È la vodka, nella sua affascinante purezza, ad esercitare su pesca, fragola e mela verde una forte attrazione magnetica, suggellata da un’unione magica e seducente.

Lo spot è stato prodotto da Think Cattleya per la regia di Kosta Glušica.

Credits
Direttori creativi esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
Direttore creativo associato: Eustachio Ruggieri e Matteo Lazzarini
Digital creative director: Fabio Pedroni
Head of tv: Maria Chiara Muglia
Tv producer: Elisabetta Carli
Client service director: Cristina Rolando
Account director: Valentina Rebasti
Accunt manager: Nicole Mottolese
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia/DOP: Kosta Glušica
Ex. producer: Philip Rogowsky
Producer: Alessandro Bonino
Musica: Sizzer Amsterdam
Casa di produzione audio: The Log