Gare

The Others vince il pitch HDental e firma il nuovo format di comunicazione


04.06.2018

HDental, il network di cliniche odontoiatriche e poliambulatoriali italiane, dopo una consultazione tra agenzie, ha scelto The Others per il nuovo progetto di comunicazione e di sviluppo del brand in termini creativi, strategici e media.

La struttura milanese, guidata dal ceo Francesco Levizzani, ha dimostrato di saper intercettare le esigenze di questo gruppo, indirizzandolo su una comunicazione distintiva e iconografica, in un mercato molto affollato da competitor internazionali simili tra loro. La pianificazione della campagna coinvolgerà tutti i media tradizionali e quelli digital, con un focus su attività di iperlocalizzazione.

HDental si distingue sul mercato per gli elevati standard qualitativi adottati e per la gestione diretta delle cliniche, tutte di proprietà – in netta contrapposizione con la proliferazione di franchising – ad oggi localizzate soprattutto al Centro Nord, ma con piani di espansione a livello territoriale ambiziosi.

Forte della sua indipendenza da un network, The Others ha attivato delle collaborazioni ‘tailor made’ per il cliente e per la pianificazione media, tradizionale, social e digital, si è avvalsa della collaborazione di Wavemaker.