CREATIVITY

Casta Diva Group: De Micheli presidente e Oddo amministratore delegato. Merone nominato direttore generale


01.06.2018
Andrea De Micheli, Francesco Merone e Luca Oddo

Il consiglio di amministrazione di Casta Diva Group, multinazionale attiva nel settore della comunicazione quotata su AIM Italia, riunitosi in data 30 maggio 2018, nel segno del consolidamento della propria efficacia funzionale, ha nominato Andrea De Micheli presidente della società, Luca Oddo amministratore delegato e cooptato Francesco Merone destinandolo all’ufficio di direttore generale del Gruppo.

Andrea De Micheli, nella nuova veste, si occuperà della gestione delle relazioni istituzionali e di seguire i new business prevalentemente in ambito high tech e movie. Luca Oddo, in qualità di ceo di Gruppo, si concentrerà sul rafforzamento del network internazionale, con particolare focus sulla Cina e il Medio Oriente, oltre a consolidare nuovi modelli di comunicazione integrata per rispondere alle mutate domande dei principali player del mercato pubblicitario.

“Questa ripartizione delle deleghe è maggiormente funzionale alle nostre caratteristiche personali – affermano i fondatori del Gruppo De Micheli e Oddo – e ci permetterà di contribuire in modo ancora più efficace al perseguimento degli obiettivi aziendali. La cooptazione a consigliere e direttore generale di Francesco Merone, che mantiene anche il ruolo di chief financial officer, è da considerare – inoltre – un importante passaggio che porterà grandi benefici organizzativi in tutto il network”.

Il consiglio ha infine deliberato di completare e presentare al mercato il nuovo piano industriale 2018/2020 entro il prossimo mese di giugno per incorporare nuovi, ambiziosi progetti nei quali il Gruppo ha deciso di investire.