MEDIA

Rtl 102.5 trasmette ‘La Finale’ di J-Ax e Fedez in radiovisione


31.05.2018

Sarà Rtl 102.5 a trasmettere in radiovisione, domani, la diretta esclusiva di uno degli eventi dell’estate: ‘La Finale’, il grande concerto di J-Ax & Fedez dallo Stadio San Siro di Milano.

“Siamo orgogliosi che la prima radio in Italia farà vivere in diretta agli oltre 8 milioni di Very Normal People l’esperienza dello straordinario palco a 360° dal quale la coppia festeggerà due anni di sodalizio artistico – commenta Lorenzo Suraci, Presidente di Rtl 102.5 -. Lo spettacolo, sold out, sarà ripreso con 20 telecamere e per come per tutti i grandi concerti che trasmettiamo abbiamo voluto alla regia Luigi Antonini, il tutto per creare un prodotto unico per coloro che saranno all’ascolto della radio dalla proprio macchina, dai camion o da casa. Rtl 102.5, grazie alla potenza della Radiovisione e al format #INDIRETTADALPALCO, è ormai da anni vissuta dal grande pubblico come la radio dei più grandi eventi musicali, italiani e internazionali”.

J-Ax e Fedez canteranno tutte le hit del loro successo discografico ‘Comunisti col Rolex’, l’ultimo singolo ‘Italiana’, e ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, accogliendo anche numerosi super ospiti in quello che è uno dei templi della musica: opening act sarà la Dark Polo Gang e poi Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash dei The Kolors e Cris Brave.