Gare

Media Club vince la gara media per il lancio di PlanetWin365


25.05.2018
Francesco Gaziano

Dopo l’assegnazione dell’incarico per la parte creativa a Saatchi & Saatchi, si è chiusa con la vittoria di Media Club anche la gara media di SKS365, azienda internazionale leader nel settore delle scommesse. Il pitch è stato indetto per il lancio in comunicazione del brand PlanetWin365.

“La scelta di Media Club è avvenuta dopo un completo processo di selezione che ci ha visto consultare i più importanti centri media del mercato. Media Club ci ha convinto grazie a un piano estremamente articolato che non solo rispecchia le nostre ambizioni ma che, denotando una profonda conoscenza del mercato del gioco e delle sue tipicità, potrà massimizzare i risultati della creatività che stiamo sviluppando con Saatchi&Saatchi”, ha commentato Francesco Gaziano, nuovo direttore Marketing di SKS365.

L’attività di comunicazione, che ha il primario obiettivo di aumentare la brand awareness, si articolerà nel periodo giugno 2018 – dicembre 2019 e prediligerà la tv, anche se non mancheranno declinazioni in ooh, radio, stampa ed eventi sul territorio con l’obiettivo di fidelizzare i clienti di PlanetWin365 e conquistarne di nuovi.

“Siamo molto orgogliosi dell’incarico assegnato da un’azienda leader come PlanetWin365. Il mercato del betting si presenta oggi in Italia estremamente affollato e caratterizzato da diverse limitazioni, ma questo rende la sfida ancora più interessante. La nostra expertise è stata riconosciuta dall’azienda e si è subito creata una sintonia con le persone coinvolte nel progetto. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”, commenta il team Media Club coinvolto nel pitch.