DIGITAL

Hasbro sceglie Sun-Times con una gara per la gestione dei canali social


24.05.2018

Sun-Times ha vinto la gara per la gestione dei canali social di alcuni dei brand più importanti di Hasbro Italia: l’agenzia creativa diventa così la responsabile della strategia social media e della realizzazione dei contenuti che popoleranno le pagine di Transformers, Play-Doh, Hasbro, Gaming e Monopoly.

Una sfida che impegnerà un team dedicato nella costruzione del giusto tone of voice e content strategy lavorando in sinergia con i brand manager della multinazionale leader del settore.

“Con Hasbro accreditiamo ulteriormente la nostra expertise nel social management. Forte spinta su questo fronte arriva dalla nuova sede milanese in Talent Garden che ci sta portando a essere scelti come agenzia digital di riferimento da grandi realtà internazionali. Siamo fieri di aver costruito un’agenzia di comunicazione che mette al centro le persone e si distingue per qualità e mentalità: abbiamo costruito un team di talenti così da essere sempre un vero partner che aiuti alla crescita del cliente con nuove idee, implementazione impeccabile e approccio costruttivo in ogni fase della realizzazione del progetto”, commentano i due founder dell’agenzia Francesco Pelosi e Nicholas Figoli.

La collaborazione è iniziata con performance eccellenti grazie a un approccio fresco e tanto real-time marketing, con alcuni casi di successo come il post sul ‘Reddito di cittadinanza’, pubblicato sulla pagina Monopoly il 3 di aprile e ripreso da numerose testate giornalistiche come una delle operazioni ‘on-the-fly’ più brillanti del mese.