CREATIVITY

Ital Communications partner del GP Advertising Strategies 2018


21.05.2018
Attilio Lombardi

Attilio Lombardi: “Nella comunicazione il fattore determinante è saper produrre idee nuove”


Anche quest’anno Ital Communications è partner del GrandPrix Advertising Strategies 2018, il più importante premio che celebra l’eccellenza italiana nel campo della pubblicità e della comunicazione. L’evento, ormai giunto alla sua trentunesima edizione, si terrà stasera presso il Teatro Nazionale di Milano.

“Siamo onorati di partecipare a questa iniziativa che premia le migliori agenzie nel settore della comunicazione”, ha dichiarato in una nota Attilio Lombardi, Founder dell’agenzia. “La nostra è una boutique agency che offre ai propri clienti una rete di assistenza globale, in grado di gestire l’intero ciclo delle attività di comunicazione, proponendo soluzioni personalizzate, originali e in linea con le loro strategie aziendali. Ci occupiamo di seguire tanti aspetti della comunicazione: tra le altre, le attività di ufficio stampa e digital, il marketing strategico e il monitoraggio legislativo. La mission, nel lungo periodo, è quella di consolidare le nostre tre sedi di Roma, Milano e Bruxelles ampliando il team e il portafolio clienti anche all’estero”.

Lombardi ha sottolineato che “il mondo della comunicazione è in continua evoluzione e, per tale ragione, deve sapersi cimentare anche con le nuove tecnologie e il moltiplicarsi delle banche dati che richiedono una particolare attenzione nell’utilizzo della rete e dei social media. In tal senso – ha proseguito Lombardi – il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio, oltre a rappresentare una straordinaria opportunità, costituisce un’importante innovazione per responsabilizzare maggiormente i soggetti che operano nel mercato, in cui il fattore determinante resta sempre quello di saper produrre idee nuove”.