DIGITAL

TwentyTwenty si aggiudica strategia e creatività social di EsserBella


21.05.2018

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata scelta da EsserBella – la catena di profumerie di proprietà Esselunga – per implementare la strategia sui social media in l’Italia.

TwentyTwenty guiderà le Profumerie EsserBella – presenti sul territorio italiano attraverso 38 punti vendita all’interno delle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana – nella definizione del tono di voce, dell’approccio visuale e dei contenuti che per il brand verranno creati e distribuiti inizialmente sul canale Instagram, utilizzato per il kick-off delle attività sui social media.

“È con immenso piacere che accogliamo questa nuova importante preferenza verso TwentyTwenty da parte di EsserBella, un marchio amato e punto di riferimento per i suoi clienti, caratterizzato da un’ampia scelta di prodotti, un servizio di consulenza personalizzato e dall’opportunità di acquisto online senza limiti di tempo e spazio tramite il suo e-commerce” afferma Stefano Ardito, managing director di TwentyTwenty.

“Per EsserBella abbiamo realizzato uno studio approfondito legato al visual e al mood dell’approccio visivo, passando anche attraverso shooting fotografici e lavorazioni speciali, per sfruttare al meglio la potenza dello storytelling di Instagram. Occorre essere differenzianti e, grazie all’esperienza maturata nel settore beauty, vogliamo mettere al servizio di EsserBella tutto il nostro know-how”, prosegue  Ardito.

Le attività per EsserBella, partite a maggio, si focalizzeranno sul lancio del canale Instagram.