WORLD

Cannes Debate: Martin Sorrell torna sul palco con Ken Auletta


17.05.2018
Martin Sorrell

“Ci saranno sicuramente molti altri Cannes Debate ma forse non a Cannes”: così lo scorso anno sir Martin Sorrell lanciava la sua provocazione dal palco del Palais des Festival.

Erano i giorni in cui Cannes Lions si trovava nel mirino di forti critiche che lo hanno poi portato a un rinnovamento della formula: più breve, come auspicavano in molti, ma invariata la location, contrariamente alle previsioni dello stesso Sorrell che avrebbe preferito altre città.

Quello che invece un anno fa nessuno si immaginava era che a distanza di 12 mesi Sorrell non sarebbe più stato il ceo di Wpp.

Ma la notizia diffusa ieri da Cannes Lions è che sir Martin Sorrell anche nel 2018 calcherà il palco del Festival: venerdì 22 giugno alle ore 12 il ‘Cannes debate’ del 2018 lo vedrà protagonista con lo scrittore e giornalista Ken Auletta, a discutere dei temi attuali dell’industria della comunicazione.

Il nuovo libro di Auletta, ‘Epic Disruption of the Ad Business (and Everything Else)’ sarà pubblicato nel mese di giugno.

A proposito della sessione, Sorrell ha dichiarato: “non vedo l’ora di esplorare il punto di vista di Ken sul futuro della nostra industria e professione”.