CREATIVITY

Sanbittèr torna on air con Armando Testa


14.05.2018

I riflettori si accendono, rumore di bottiglie che si stappano… inizia così il viaggio di gusto all’interno di Sanbittèr Bartender Cocktail, la nuova gamma di drink analcolici di Sanbittèr, che racchiude in sé l’esperienza e la creatività di alcuni dei Trainer di Planet One e la qualità delle nuove ricette a base dell’intramontabile aperitivo rosso.

Un’immersione che porta direttamente tra le mura di casa, dove un gruppo di amici, unito dalla voglia di sperimentare e di mixare nuovi sapori, si ritrova a condividere una serata speciale brindando ai momenti che contano.

Pronti da stappare, versare e personalizzare in poche semplici mosse a seconda del proprio gusto e della propria fantasia, i nuovi Sanbittèr Bartender Cocktail, disponibili nelle varianti Strawbitter e Mulebitter, regalano a tutti coloro che vogliono sentirsi bartender per una sera la giusta ispirazione e il tocco perfetto con cui preparare drink unici ed esclusivi da sorseggiare in compagnia e con cui sorprendere i propri ospiti.

Il nuovo spot di Sanbittèr Bartender Cocktail, firmato da Armando Testa, è on air da ieri sulle principali reti televisive e sui canali digital e social.

Il bartender di neon, protagonista all’inizio del film, prende vita grazie a un’innovativa tecnica di animazione: il movimento della macchina virtuale che descrive le figure fatte di neon e le strutture di sostegno rendono l’animazione fluida e dinamica.

L’attento studio dell’illuminazione della stanza ha permesso un risultato full CGI perfettamente realistico, creando un ambiente e degli elementi veritieri. La stretta collaborazione tra agenzia, registi, EDI ha permesso la creazione di uno spot dinamico e audace.

La versione del film da 30’’ e da 15’’ nasce dall’esperienza di Armando Testa, storica agenzia di Sanbittèr per la comunicazione ATL che da quest’anno si è aggiudicata, dopo un pitch con altri due competitors la gestione dell’ecosistema globale del brand.

L’agenzia sarà responsabile dell’ideazione e creazione dei contenuti per il magazine online dedicato al mondo della mixology, dello sviluppo delle creatività per le campagne di programmatic advertising e della gestione dei canali social, Facebook e Instagram, dello storico marchio.

Credits
Agenzia: Armando Testa
Client Service: Nicola Belli,
Alessandra Carrozzino
Creative Director: Dario Anania
Art Director: Roberto Gargano
Copywriter: Maria Meioli
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Bosi e Sironi
Direttore fotografia: Paolo Caimi
Post Produzione: EDI
Produzione Audio: Top Digital
Musica: “Lost in the rythm” Jamie Berry and Octavia Rose – Flak Records