CREATIVITY

Mostachos firma la linea Open and Eat per Fiordelisi


11.05.2018

L’azienda Fiordelisi nasce nel 1954 nella fertile pianura pugliese, dalla passione e dall’impegno di Antonio Fiordelisi capostipite della famiglia, che per primo si dedicò alla coltura e alla produzione di vegetali. Dal 1978 prende il via il progetto di produzione e conservazione di pomodori secchi e in seguito di produzione di pomodoro semi dried.

All’agenzia Mostachos communication strategy for food Fiordelisi ha affidato la realizzazione del suo ultimo progetto, una linea di antipasti gourmet.

Il naming semplice e diretto, Open and Eat, mette in risalto immediatamente il primo plus di questo prodotto: un antipasto pronto all’uso, che non necessita di ulteriori preparazioni o condimenti.

Il packaging design è stato studiato ad hoc per la tipologia di prodotto, così innovativo ed unico. Dalle tonalità scure e parti in oro, colori scelti per la loro naturale eleganza, il pack mette in risalto il secondo plus di prodotto, l’accezione gourmet. Il visual realizzato con le foto reali di prodotto conferisce un appeal fortemente appetizing.

Il tutto al fine di posizionare Open and Eat in una fascia di mercato premium.