DIGITAL

Penny Market sceglie Hallelujah per la gestione dei social media


08.05.2018

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte importanti sigle della comunicazione digitale italiana, Hallelujah si è aggiudicata la gestione dei canali social di Penny Market Italia.

“È una vittoria meritata, che ci riempie di orgoglio – dichiara Valerio Franco, chief innovation officer di Hallelujah – e conferma il gradimento da parte dei clienti di un nostro approccio smart ai social media”.

“È una delle gare vinte che personalmente mi rende più felice – aggiunge Mizio Ratti – due anni fa, in una gara social media sempre per loro, eravamo arrivati in shortlist. Averla vinta adesso significa che abbiamo una personalità tosta, ma soprattutto che in questo periodo siamo stati capaci di migliorare, tanto da convincerli appieno”.

Il team dedicato a Penny Market è composto da Laura Giuntoni, social media director, Fabrizia Schettino, social media manager, Michele Cireddu, creative director, Laura Bottaro e Niche Chathong, graphic designers.