DIGITAL

Findus racconta i 4 Salti in Padella con Grey


07.05.2018

È online la nuova campagna digital di 4 Salti in Padella Findus a firma di Grey, che racconta il brand sul web con tono fresco e giocoso e con il nuovo concept racchiuso nel claim ‘Ci pensa 4 Salti’.

Una comunicazione vivace e coinvolgente, quella che aspetta il consumatore, accompagnato con ironia a conoscere tutto l’impegno che Findus dedica ogni giorno nello scegliere e preparare, solo con gli ingredienti migliori, le nuove e ancora più buone ricette dei 4 Salti in Padella.

Online dal 18 aprile sui canali Facebook, Instagram e YouTube di 4 Salti in Padella Findus, il primo web video hero racconta, estremizzandolo in maniera ironica e paradossale, quello che potrebbe succedere a una ragazza che si imbarca nell’impresa di cucinare delle tagliatelle ai funghi porcini proprio come le fa 4 Salti in Padella Findus: cercando ingredienti di qualità e seguendo una ricetta semplice.

La protagonista, che per procurarsi gli ingredienti si ritrova in una situazione decisamente insolita e originale, rinuncia a far da sé dopo aver recuperato soltanto il primo, per poi scegliere i già pronti e meno faticosi 4 Salti. Al primo video sulle Tagliatelle ai Funghi Porcini è seguito un secondo soggetto con protagoniste le Lasagne alla Bolognese e un ragazzo alle prese con la pasta fresca e una nonna un po’ troppo affettuosa. Il terzo soggetto vede i due ragazzi dei precedenti video hero affrontare insieme la sfida di preparare degli Spinaci Filanti.

La campagna pianificata da Zenith prevede inoltre la presenza di molteplici contenuti social come Canvas, Instagram Stories e Carousel, micro momenti video, 360° photo e gif che sveleranno più dettagli sulle avventure della coppia.

Credits: chief creative officer Christopher Jones, direttore creativo associate Barbara Cicalini, head of digital Daniel Wheeldon, senior art director Daniele Dagrada, junior copywriter Martina Widmann, junior art Clelia Codella. La regia è di William Nove per la cdp Oltre.