CREATIVITY

GrandPrix Advertising Strategies: la parola ai giurati


04.05.2018

di Laura Buraschi


Una mattinata intensa, tra dibattiti, scambi di opinione e discussioni anche vivaci ha portato lunedì 9 aprile all’assegnazione dei premi di categoria per la 31° edizione del GrandPrix Advertising Strategies.

A fare da timoniere il consulente Pietro Caccini, che da sempre prende parte alla giuria e ha una conoscenza storica sia dei progetti presentati e premiati nel corso delle diverse edizioni, sia dei criteri e delle metodologie di valutazione che più coerentemente rappresentano questo premio. Un riconoscimento che, a differenza di molti altri, non vede dei creativi premiare il lavoro di altri creativi, ma che fa prendere le decisioni ai direttori marketing, ai clienti.

 

Clicca sul frame per la prima parte

 

Quest’anno record di presenze di manager in giuria, ben ventuno: Nicoletta Pirro Ruggiero, Head of Marketing and Communication KFC Italy; Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe easyJet; Emanuela Vecchiet, Director of Corporate Communications & Public Affairs Cattolica Assicurazioni; Dennis D’Amico, Marketing & Communication Director Estra S.p.A.; Stefania Savona, Direttore Comunicazione Leroy Merlin; Giuseppe Papa, Senior Director Emerging Markets Mattel; Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione Edenred; Luciano Ciabatti, Marketing Director Citroën Italia; Claudio Leporati, Responsabile Marketing Italia Consorzio del Prosciutto di Parma; Gaia Corradini, Corporate Marketing & Digital Communications Manager Robert Bosch; Patrizia Gilberti, Responsabile Relazioni Esterne UPA; Andrea Bernardi, Marketing Manager Gameloft; Giacomo Barasi, Marketing Manager Bonduelle; Andrea Lori, Ceo e Co-Founder Emotiva; Pietro Rovatti, Brand Consultant Consorzio Parmigiano Reggiano; Federico Repetto, The Soulist – Stoccolma; Lisa Casasola, Jr Marketing and Communication Specialist Amplifon; Anastasia Moro, Fiat Advertising Manager (EMEA) FCA; Umberto Badate, Sales & Marketing Director Ketchup Adv; Raffaele Bozza, Marketing and Communication Manager Tech:art Group.

Clicca sul frame per la seconda parte