MEDIA

HCI Holding acquisisce Inthera dal Gruppo Mondadori


03.05.2018
Simone Cason, amministratore unico di HCI

HCI Holding, realtà attiva nel supporto alle imprese nel settore del business process outsourcing presente sul mercato con il brand Koinè, amplia la propria gamma di servizi rilevando Inthera titolare del marchio Cemit, società del Gruppo Mondadori specializzata in strategia, progettazione e sviluppo di soluzioni di content & data driven marketing, Crm, analisi e gestione di database.

L’integrazione di Inthera permette ad HCI Holding di arricchire le competenze in un mercato strategico come quello del BPO, contraddistinto da interessanti tassi di crescita previsti per i prossimi anni.

Attiva dal 1999, con sedi in tutta Italia e quartier generale nel Veneziano, HCI Holding si è affermata sul mercato attraverso gestione progettazione e l’erogazione di servizi in outsourcing relativi al customer relationship management: inbound e outbound telefonico, gestione di servizi di back office e contact center non telefonico, gestione delle piattaforme IVR e strumenti personalizzati di reportistica per l’analisi e l’aggregazione di dati e di tracciatura delle chiamate.

La società crea quindi progetti integrati multisettoriali che puntano all’ottimizzazione dei risultati che possono essere toccati direttamente dal cliente. Con questa acquisizione la società potrà rivolgersi alle aziende con una proposta ancora più completa e innovativa, potendo contare sul forte know-how di una società leader di mercato nel direct marketing e nella gestione di dati.

I servizi di HCI Holding sono in grado di rispondere in modo strutturato alle esigenze dei clienti attraverso soluzioni organiche articolate in sei linee di offerta: customer insight, data driven content strategy, content solutions, direct marketing e performance, loyalty e gamification, social e digital pr.

Con Inthera, HCI Holding abilita le imprese e organizzazioni no profit ad implementare e strutturare campagne di marketing altamente personalizzate, integrate con le tecnologie del mondo digitale.