CREATIVITY

Magnum ‘Prende il piacere seriamente’ con Bella Hadid e Alexander Wang


03.05.2018

Magnum, l’iconico gelato al cioccolato famoso in tutto il mondo, presenta la nuova collaborazione all’insegna del piacere con due dei più famosi protagonisti della moda internazionale.

Il celebre designer Alexander Wang e la top model Bella Hadid collaborano, infatti, con Magnum per la campagna ‘Prendi il piacere seriamente’.

Celebrazione dell’heritage, dell’esperienza e della meticolosa attenzione ai dettagli che da sempre caratterizzano Magnum, la campagna invita le persone di tutto il mondo a prendere il piacere seriamente. Per lanciare la campagna è stato realizzato un cortometraggio con Alexander Wang e Bella Hadid, che racconta agli spettatori l’importanza e il valore di un piacere autentico.

Uno short movie che mostra la straordinaria maestria e la dedizione di Magnum nel creare un’esperienza di gusto definitiva all’insegna del piacere.

La campagna sarà presentata nella lounge di Magnum al Festival Internazionale del Cinema di Cannes il 10 maggio.

Per realizzare il film, Magnum ha lavorato a stretto contatto con Alexander Wang, che ha voluto sfidare i canoni classici dei filmati di moda, superando la loro stereotipata serietà.

Ambientato durante un servizio fotografico apparentemente convenzionale, il cortometraggio mostra Bella Hadid e Alexander Wang lavorare insieme a un nuovo progetto, realizzando bellissime immagini.

Una volta che lo spesso strato di croccante cioccolato Magnum viene morso, la seriosa atmosfera viene rovesciata e le nostre star mostrano di non avere alcuna paura di prendere il piacere seriamente, scatenando il loro lato più giocoso e divertendosi veramente.

“Apprezzo i piaceri della vita e non ho paura di concedermi dei momenti di piacere per spezzare il ritmo caotico della vita da modella – ha dichiarato Bella Hadid -. Partecipare a questo cortometraggio con il mio amico Alexander Wang è stata un’esperienza di assoluto piacere”.

“La collaborazione con Magnum ha avuto come focus il seducente piacere dei sensi. Lavorare con Bella per mostrare la maestria con cui vengono creati i gelati Magnum è qualcosa di cui sono molto orgoglioso. È straordinario collaborare con Magnum a questa campagna e mostrare alle persone l’importanza del piacere nella vita. Non vedo l’ora della nostra grande presentazione a Cannes”, ha commentato Wang.